FAQ

FAQ2021-03-21T15:23:48+00:00
Che tempi e modalità ci sono per ricevere la vostra offerta?2021-03-21T15:24:10+00:00

A seconda della tipologia della richiesta, il nostro staff provvederà a concordare con voi un sopralluogo oppure provvederà direttamente a redigere ed inviarvi un’offerta economica con le soluzioni scelte, il dettaglio dei costi e dei tempi di realizzazione.
Non è possibile prevedere in anticipo il timing esatto, in quanto la risposta dipende fortemente dalla tipologia del lavoro richiesto; ad es., per un cablaggio è spesso necessario effettuare un sopralluogo prima di poter redigere l’offerta tecnico-economica (consistente nel computo metrico estimativo dei lavori), mentre per lavori più semplici o per i quali il cliente sia già in possesso di un capitolato tecnico di fornitura o delle specifiche necessarie per quotare il lavoro i tempi di accorciano.

Come faccio a richiedere un preventivo?2021-03-21T15:23:05+00:00

Richiedere un preventivo è semplicissimo e può essere fatto in diverse modalità:

  • telefonicamente, chiamando il nostro contact center al numero 06 8889586, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
  • via mail, inviando la vostra richiesta all’indirizzo: [email protected], avendo cura di inserire i vostri nominativi ed i vostri riferimenti telefonici
  • via fax, spedendo i dettagli della vostra richiesta al numero 06/88793963.

Il nostro staff sarà felice di recepire le vostre richieste e provvederà a ricontattarvi il prima possibile compatibilmente con gli impegni di lavoro quotidiani.

Non risiedo a Roma, posso contattarvi lo stesso?2021-03-21T15:17:17+00:00

Assolutamente si, come potrà verificare anche dall’elenco clienti la nostra società offre lavori su tutto il territorio nazionale. Ovviamente se si tratta di piccole riparazioni non saremmo competitivi con le realtà di mercato locali.

Torna in cima